Digital

Maxibon lancia il concorso #uniquebites e ascolta la voce della rete insieme all’influencer Leonardo Decarli

La doppia anima del gelato sandwich invita gli utenti del web a raccontare la propria unicità tramite #Uniquebites, concorso che mette in gara i morsi più creativi di Instagram.

Maxibon ha trovato un alleato nell’influencer Leonardo Decarli. L’influencer ha richiesto alla sua fan base di postare sotto l’ultimo post della pagina IG di Maxibon Vogliamo #TaggareIlCielo nella pubblicità. @leonardodecarli.

Maxibon è entrato in campo lanciando una sfida all’influencer. Se i follower di Leonardo de Carli posteranno un numero sufficiente di scatti di Maxibon morsi con gli hashtag #UniqueBites #Maxibon #Taggareilcielo, il brand utilizzerà il brano Taggare il cielo come colonna sonora del suo spot in onda sui canali digital. Per tutti  gli utenti della rete che vogliono partecipare al concorso, basterà pubblicare entro il 27 Luglio una foto di un morso creativo dato a un Maxibon con gli hashtag #UniqueBites e #Maxibon. Una giuria, entro il 3 agosto, comunicherà i vincitori dei 140 buoni Amazon in palio dal valore di €25.

Made To Be Unique è il nuovo manifesto sul quale si basa la filosofia di Maxibon.