Youmark

Max Information riporta i Teneroni in comunicazione con uno spot prodotto da BlowUpFilm. Occhi aperti

 

Dopo una gara vinta a ottobre da Max Information, ritornano in comunicazione i Teneroni di Casa Modena, hamburger di prosciutto cotto per ragazzi, con un nuovo film.

C’è più gusto a fare i Teneroni è il concept della campagna che gioca sul doppio significato: nel film infatti una bambina tenta di intenerire la sua mamma non solo inventando una scusa davvero strappalacrime per farla perdonare, ma mettendo anche in campo ogni mezzo per emozionarla.

L’idea verrà sviluppata su più mezzi dalla tv, al digital. “L’obiettivo della nuova campagna è quello di capitalizzare al massimo sul nome del prodotto e per farlo abbiamo ideato un Key Visual forte e memorabile”, dichiara nella nota Andrea Sandri, Ceo Max Information.

“Una comunicazione che ci aiuterà a comunicare le molteplici virtù di un prodotto buono e di qualità che da 20 anni è sulla bocca di mamme e bambini”, aggiunge Antonella Fidanzio, responsabile Comunicazione del Gruppo Grandi Salumifici.

Il film è in onda da domenica 4 febbraio sulle principali emittenti televisive.

Credit

Agenzia Max Information

Direzione Creativa: Dario Anania – Vincenzo Celli

Art director e Copywriter: Laura Sironi – Emanuele Accurli

Direzione Clienti: Luca Bollattino

Account Executive: Giovanna Zuccarino

Produzione: BlowUpFilm

Regia: Marco Missano

DOP Marco Bassano

Musica Originale OperàMusic