Creative & Communication

Max Information porta in tv il Riso di filiera OraSì. Si amplia la gamma di prodotti vegetali del brand del Gruppo Unigrà

OraSì torna in comunicazione con un nuovo soggetto della campagna firmata da Max Information, per annunciare il lancio della bevanda di Riso di filiera, che fa crescere ulteriormente la gamma di prodotti vegetali del brand del Gruppo Unigrà.

In linea con il format del primo lancio, anche questa volta vediamo Chicca di Soia dialogare in mezzo ai campi di soia e di riso con il Sig. OraSì ed esultare per l’arrivo del suo compagno di filiera: il Riso OraSì.

La nuova campagna tv, oltre a dare enfasi alla filiera di soia e riso, presenta nel pack shot finale la nuova grafica su tutte le referenze e di conseguenza l’ampliamento di gamma delle bevande in tetraedge da litro con le nuove Castagna, Grano Saraceno, Soia senza zucchero, la nuova Crema da montare a base riso in brick tetrapak da 200 ml e la linea di Margarina con le nuove girasole alto oleico e riso.

La campagna sarà on air dal 15 aprile nei formati 30” e 15” sulle reti Publitalia e Rai. Il formato 15″ su Cairo, Discovery e Sky.

Produce Akita Film, mentre la pianificazione è gestita dalla media unit di Expansion Group.