Creative & Communication

Max Information è global per le macchine superautomatiche De’Longhi

E’ on air fino a fine dicembre in Germania, Ungheria e Polonia il nuovo commercial ideato da Max Information per le macchine superautomatiche De’Longhi. Lo spot, con la direzione creativa di Dario Anania e l’art direction di Francesco Scapin, è stato realizzato da FilmGood con la regia di Anders Hallberg e la fotografia di Manfredo Archinto.

‘The Original italian touch’ è il claim finale che chiude lo spot per evidenziare proprio l’italianità del brand. Sorso dopo sorso, con le Superautomatiche De’Longhi, il viaggio italiano ricomincia, ogni volta che si vuole, nelle case di tutto il mondo. Oltre alla creatività televisiva, Max Information ha firmato anche la campagna stampa e digital.

Le superautomatiche De’Longhi sono on air in anche Austria, Belgio, Olanda e Spagna con lo spot ‘Unique like your taste’, dedicato al modello top di gamma Primadonna Elite, precedentemente realizzato sempre da Max Information.

Credit

Agenzia: Max Information
Ceo: Andrea Sandri
Client Director: Alessandra Carrozzino Client Service: Cristina Mauri
Creative Director: Dario Anania
Art Director: Francesco Scapin

Production Company: Film Good
Executive Producer: Pierangelo Spina Director: Andres Hallberg
Dop: Manfredo Archinto
Post Production Company: Red Line
Music production: Opera Music Milano
Music Composer: Alessandro Ciani
Composition Title: Piazza Italia