Youmark

Max Information annuncia che la promozione Euronics è tornata

Euronics lancia la campagna nazionale SuperaSaldi. Dal 6 al 19 luglio, in tutti i punti vendita dell’insegna e sul sito euronics.it, i prezzi scendono fino al 40%. Fino a domenica 30 luglio, inoltre, i clienti che all’interno dei punti vendita guarderanno il trailer di Cattivissimo Me 3, in uscita nelle sale il 24 agosto, potranno vincere una vacanza di una settimana alle Canarie, per due adulti e due bambini, presso il Settemari Club Monica Beach. 10 kit gadget dedicati ai Cattivissimi del film, saranno invece i premi per 10 estratti tra coloro che, nel periodo compreso tra lunedì 31 luglio e domenica 27 agosto, acquisteranno un dvd o Blu-ray Illumination e provvederanno a registrare la prova d’acquisto su euronics.it.

Anche la campagna SuperaSaldi viene supportata da una operazione di comunicazione tv, radio- e web. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics. Agenzia creativa: Max Information. Centro media: Media Italia.
La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda.