Matt, integratori alimentari, dispositivi medici e alimenti funzionali, riporta sul piccolo schermo il suo gabbiano con una campagna, firmata MAX INFORMATION, dedicata all’intero universo degli integratori per il benessere e per lo sport.
L’azienda è da poche settimane on air anche con la nuova campagna tv per il lancio della linea di integratori dedicata agli sportivi Matt Sport, che vede protagonista il testimonial, il campione di nuoto Gabriele Detti.
Entrambe la campagne saranno on air fino ai primi giorni di giugno, per poi proseguire nella pianificazione nei mesi di settembre e ottobre.
La campagna degli integratori per il benessere, la cui pianificazione è stata curata da Media Italia, sarà on air sui principali canali Mediaset, Sky e Sky On Demand, Discovery, La7 e Paramount.
Credit
Agenzia: Max Information
Casa di Produzione: Filmgood
Post Production: 101%
Centro Media: Media Italia
La pianificazione dello spot dedicato alla gamma di integratori per lo Sport, gestita sempre da Media Italia, prevede l’utilizzo del mezzo televisivo sui principali canali di Rai Sport, Sky Sport, Eurosport e TV8, dei canali social e della stampa specializzata dedicata allo sport.
Credit
Agenzia: Max Information
Direzione Creativa: Dario Anania
Copywriter: Marco Cetera
Direzione Clienti: Andrea Sandri/Alessandra Carrozzino
Account Executive: Giovanna Zuccarino
Produzione: Little Bull
Musica: OperàMusic