Creativity & Beyond

Max Information porta in tv il benessere di Matt

Matt, integratori alimentari, dispositivi medici e alimenti funzionali, riporta sul piccolo schermo il suo gabbiano con una campagna, firmata MAX INFORMATION, dedicata all’intero universo degli integratori per il benessere e per lo sport.

L’azienda è da poche settimane on air anche con la nuova campagna tv per il lancio della linea di integratori dedicata agli sportivi Matt Sport, che vede protagonista il testimonial, il campione di nuoto Gabriele Detti.

Entrambe la campagne saranno on air fino ai primi giorni di giugno, per poi proseguire nella pianificazione nei mesi di settembre e ottobre.

La campagna degli integratori per il benessere, la cui pianificazione è stata curata da Media Italia, sarà on air sui principali canali Mediaset, Sky e Sky On Demand, Discovery, La7 e Paramount.

Credit

Agenzia: Max Information

Casa di Produzione: Filmgood

Post Production: 101%

Centro Media: Media Italia

La pianificazione dello spot dedicato alla gamma di integratori per lo Sport, gestita sempre da Media Italia, prevede l’utilizzo del mezzo televisivo sui principali canali di Rai Sport, Sky Sport, Eurosport e TV8, dei canali social e della stampa specializzata dedicata allo sport.

Credit

Agenzia: Max Information

Direzione Creativa: Dario Anania

Copywriter: Marco Cetera

Direzione Clienti: Andrea Sandri/Alessandra Carrozzino

Account Executive: Giovanna Zuccarino

Produzione: Little Bull

Musica: OperàMusic