Sarà on air da oggi, 2 aprile, la nuova campagna tv per il lancio di Matt Sport, linea dedicata agli sportivi di Matt, marchio che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici.
Nello spot, ideato da MAX INFORMATION e realizzato in collaborazione con la casa di Produzione Little Bull, l’energia e la passione prendono forma e diventano due getti di colore azzurro e arancione. Ad un tratto, i due getti si fondono e svelano una silohouette: il corpo perfetto di Gabriele Detti, medaglia d’oro negli 800 metri stile libero nel 2017.
Lo spot presenta quindi l’intera linea che nasce per soddisfare le esigenze dello sportivo. Matt Sport è quindi il ‘personal trainer’, come recita il claim finale, per chi vuole raggiungere l’efficienza fisico sportiva ottimale.
La pianificazione prevede l’utilizzo del mezzo televisivo sui principali canali di Rai Sport, SkY Sport, Eurosport e TV8, in concomitanza delle manifestazioni sportive di maggior prestigio previste nei prossimi mesi. Oltre alla televisione, la campagna sarà veicolata anche sui canali social e sulla stampa dedicata al mondo sportivo.
Max Information ha curato anche lo studio e il restyling del packaging della linea e di tutto il material Punto vendita dedicato.
Credit
Agenzia Max Information
Direzione Creativa: Dario Anania
Copywriter: Marco Cetera
Direzione Clienti: Andrea Sandri/Alessandra Carrozzino
Account Executive: Giovanna Zuccarino
Produzione: Little Bull
Musica Originale OperàMusic