Un incontro inquietante: nella cucina di MasterChef, non troviamo gli aspiranti chef, ma una presenza oscura direttamente dalla serie Stranger Things, il Demogorgone. È quello che accade nella nuova campagna al via oggi, che promuove l’offerta Sky & Netflix e che vede protagonisti i tre giudici di MasterChef Italia, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, alle prese con questo ospite inatteso.
Promuove i contenuti Sky e Netflix, offerti insieme a un prezzo vantaggioso, a partire dalla nuova edizione di MasterChef Italia – su Sky dall’11 dicembre – e dal primo volume della quinta stagione di Stranger Things, disponibile su Netflix dal 27 novembre.
Accompagnato dal claim Due mondi, un solo intrattenimento, lo spot è pianificato su tutti i principali canali televisivi nazionali, oltre che in radio e sulle piattaforme Digital e Retail di Sky.
Credit
Agency: Sky Creative Italy
Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano
Head of Business: Manuela Bandiera
Head of Production: Annalisa Orsi
Creative Director: Domenico Montemurro
Executive Producer: Ivana Restivo Pantalone
Account Director: Elena Amedoro
Art Director: Gökçen Dadas, Luca Villa
Copywriter: Niccolò Bossi
Regia: William9
Casa di produzione: Groenlandia