Campagne

Masterchef incontra Stranger Things per l’offerta Sky & Netflix

Un incontro inquietante: nella cucina di MasterChef, non troviamo gli aspiranti chef, ma una presenza oscura direttamente dalla serie Stranger Things, il Demogorgone. È quello che accade nella nuova campagna al via oggi, che promuove l’offerta Sky & Netflix e che vede protagonisti i tre giudici di MasterChef Italia, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, alle prese con questo ospite inatteso.

Promuove i contenuti Sky e Netflix, offerti insieme a un prezzo vantaggioso, a partire dalla nuova edizione di MasterChef Italia – su Sky dall’11 dicembre – e dal primo volume della quinta stagione di Stranger Things, disponibile su Netflix dal 27 novembre.

Accompagnato dal claim Due mondi, un solo intrattenimento,  lo spot è pianificato su tutti i principali canali televisivi nazionali, oltre che in radio e sulle piattaforme Digital e Retail di Sky.

Credit

Agency: Sky Creative Italy

Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano

Head of Business: Manuela Bandiera

Head of Production: Annalisa Orsi

Creative Director: Domenico Montemurro

Executive Producer: Ivana Restivo Pantalone

Account Director: Elena Amedoro

Art Director: Gökçen Dadas, Luca Villa

Copywriter: Niccolò Bossi

Regia: William9

Casa di produzione: Groenlandia