Youmark

Mastercard e FC Internazionale Milano, presentata la partnership per le prossime due stagioni sportive 2018/2020 all’insegna di innovazione e solidarietà

Mastercard e FC Internazionale Milano presentano la loro partnership per il biennio 2018/2020 dando vita ad un progetto che consentirà ai due partner di andare oltre la comune passione per lo sport e di lavorare insieme su progetti per sostenere innovazione e solidarietà, a partire dalla città di Milano e nel mondo.

I due partner lavoreranno insieme per trasformare l’esperienza allo stadio di tifosi e appassionati di calcio. Durante tutte le partite in casa del campionato e della Coppa Italia disputate a Milano, sarà disponibile per i tifosi l’acquisto dei biglietti tramite app, direttamente all’ingresso dello stadio, presso il fast gate access e, durante gli intervalli. Tutti i punti vendita all’interno dello stadio saranno abilitati ai pagamenti contactless e cashless, garantendo velocità, semplicità e sicurezza in ogni momento.

Sul fronte della solidarietà, la partnership di due anni si prefigge la creazione di campagne di fundraising grazie alle quali le due realtà collaboreranno insieme per progetti benefici e di impatto sociale.

Inoltre, gli appassionati più piccoli potranno accompagnare i loro idoli calcistici al loro ingresso in campo; i tifosi avranno la possibilità di seguire le trasferte più importanti della loro squadra con speciali pacchetti viaggi durante i campionati, di assistere ai meet and great con i giocatori e agli allenamenti, prima della partita. Infine Mastercard e Inter hanno pensato ad un’ulteriore esperienza: il tour degli Stadi, del centro sportivo Suning di Appiano Gentile, della sede storica del Club con visita alla sala delle coppe e meet and great con le leggende del Club e la sua dirigenza.