Youmark

Martín Castrogiovanni con Aviva nella campagna SalvaGuai. Pianifica Mindshare, con tanto Digital

Aviva, torna sugli schermi televisivi per raccontare un modo nuovo di fare assicurazione grazie alla polizza AvivaPlus SalvaGuai: un prodotto modulare con pagamento mensile che tutela se stessi e la propria famiglia dai danni ad altri. Copre infatti le conseguenze economiche dei danni che tutti i componenti del nucleo famigliare, compresi gli animali domestici, possono causare involontariamente a terzi. TA artire da €6 al mese.

Lo spot, con 2 soggetti in rotazione da 15” e 30” sarà in onda a partire da domenica 26 maggio fino all’8 giugno sulle principali reti televisive nazionali – Rai, Mediaset, Sky e LA7. La campagna verrà inoltre affiancata da un investimento digitale sulle principali piattaforme online e canali social.

Protagonista della campagna è Martín Castrogiovanni, ex rugbista e volto della televisione italiana che è stato recentemente scelto come nuovo testimonial di Aviva Italia. 

La campagna mette in scena diverse situazioni di vita comune dove accadono una serie di guai che possono avere ripercussioni minacciose per le finanze di ognuno di noi. Menomale Martín ha scelto la polizza Aviva che è letteralmente Salva-Guai.

Firma la creatività John O’Neill, alla regia il milanese Matteo Pellegrini che ha guidato le riprese insieme alla casa di produzione Altamarea Film. L’intera pianificazione media è stata affidata a MINDSHARE, agenzia di GroupM (media holding del gruppo WPP).