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Mars Italia e Sheba danno spazio a chi vuol dire #GrazieGatto. Dopo una prima fase di lancio sui social network, on air la campagna OOH e digital

Dopo il lancio della piattaforma di comunicazione e una prima fase di dialogo e ascolto degli amanti dei gatti sulle property social di Sheba, il concept #GrazieGatto passa ora ad una nuova fase, in cui Sheba dà voce ai padroni dei gatti che possono esprimere il proprio #GrazieGatto.

La campagna di comunicazione, sviluppata da Omni@ (OMNICOM MEDIA GROUPinsieme al marketing team di Mars Italia, prende le mosse dalle conversazioni degli appassionati #graziegatto che hanno popolato in questi mesi la piattaforma Friendz e i social network Sheba Italia.

Omni@, affiancata da RADS per i contenuti copy, GMG + Creative Production Agency per la realizzazione di video dinamici per il web e l’off line, ha sviluppato la strategia di pianificazione online e off line, che coinvolge impianti di OOH tradizionali, pensiline digitali e campagne video online su YouTube, Facebook e Instagram, che intercetteranno i consumatori con messaggi diversificati a seconda delle diverse fasce orarie e dei propri interessi, accompagnandoli fino a Natale.

Una campagna che vuole incoraggiare un circolo virtuoso, in cui i proprietari di gatti, ma soprattutto coloro che ancora non condividono la vita con un amico a 4 zampe, a comprendere i benefici che derivano dalla loro compagnia e dal reciproco scambio di affetto.

Credit

Strategia di comunicazione, Sviluppo media e Project Leadership – Omni@

Copywriting e Direzione Creativa – RADS di Paolo Guglielmoni

Video dinamici – GMG + Creative Production Agency grazie all’utilizzo del tool Videolizer