Interviste UPA dal palco de Linkontro sostiene l’importanza dell’adv. Che nel primo trimestre del ’25 sorprende a +1,8%
Interviste Conserve Italia: un unico centro media, Life, 6 mio l’investimento. Per l’adv si diversifica
Interviste Aziende: un problema di leadership. Il 70% del coinvolgimento dipende dal capo. Che al Mkt fischino le orecchie
Player Netflix, arriva anche in Italia la piattaforma pubblicitaria Ads Suite. I brand al centro dell’attenzione
Marketing Emma Roberts ti aspetta da KIKO Milano per presentare in anteprima una speciale capsule collection
Marketing smart Europe si riposiziona e sceglie un nuovo pool di agenzie. Al via la campagna per il Suv #5
Marketing Arriva ‘Bar Dating’, la web app di Heineken che incoraggia a uscire dalla routine dei ‘soliti’ locali
Marketing Arriva in Italia un nuovo network di palestre. Si chiama GOfit. Prima tappa Torino, poi Milano
Marketing Rai Pubblicità mette in campo il neuromarketing per misurare il coinvolgimento del pubblico a Sanremo 2025