Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Marketing Torna Louis Vuitton x Murakami, a vent’anni dalla collaborazione la Maison presenta con Zendaya una riedizione degli originali disegni. Anche a Milano lo speciale tram
Marketing Triplesense Reply firma ‘My Lavazza’, il nuovo loyalty program che premia la passione per il caffè
Marketing Conad segna +4,5% e punta sulla transizione ecologica. Anno nuovo, nuova comunicazione, sempre con Ogilvy e Wavemaker. E c’è anche il Giro d’Italia
Marketing HUB09 si aggiudica la gestione delle attività social del comprensorio sciistico Vialattea per la stagione 24/25
Marketing Ecco il Custom Line 50, il primo del brand costruito interamente in alluminio e che puoi ormeggiare anche ai Caraibi
Marketing Hill’s Pet Nutrition rinnova l’incarico a Based Agency per le attività di social management del 2025
Marketing Pernod Ricard rinnova la fiducia in Digitouch Marketing. Obiettivo, creare un legame tra esperienza offline e online