Commerce Beintoo ed Engie Italia, una strategia Retail Media continuativa per rafforzare l’awareness su Lidl Plus
Player Netflix rassicura Hollywood (e i dipendenti): “L’acquisizione di Warner Bros. è una vittoria per tutti”
Interviste Marina Guida, Amazon Ads: le sfide della concorrenza e l’innovazione full-funnel stanno trasformando le DSP
Eventi Al via la quarta edizione del Kalemana Festival, 4000 le presenze. Sojasun per il secondo anno main sponsor
Marketing Il ritorno delle Sorpresine, Mulino Bianco celebra con Clementoni 50 anni di emozioni da collezionare
Marketing NeroGiardini: i dazi Usa un’opportunità di crescita. La comunicazione 2026? Ancora in definizione
Marketing Lidl Italia e Caffeina portano M¥SS KETA nel mondo social, la Queen delle Promo incontra la regina del mistero
Marketing Renault presenta rnlt, la boutique urbana in versione chic e compatta. Anteprima in miniatura a Londra
Marketing Con l’arrivo di Halloween, Fanta, Universal Pictures e Blumhouse uniscono le forze. Preparati ad urlare