Date uno sguardo alla comunicazione che ci circonda. Anzi, fate un esercizio ancora migliore, chiudete gli occhi e pensate a quali campagne vi hanno colpito, restandovi in mente. Non vedete tante cose una uguale all’altra, realizzate con budget non adeguati e dunque dalla resa non certo entusiasmante? Perché questo discorso? Per analizzare cosa stia succedendo
Marketing
Marketing
Lufthansa Group dà il benvenuto a ITA Airways ‘in famiglia’
Ufficializzato l’accordo tra Ita Airways e Lufthansa (nella newco al 41% versando 325 milioni di euro) arriva su Linkedin il post del gruppo tedesco che sancisce l’ingresso della nostra compagnia di bandiera nella realtà che annovera oltre 300 società tra controllate e partecipate. “Benvenuta e benvenuti nella famiglia del Gruppo Lufthansa, ITA Airways. Siamo entusiasti
Marketing
Ginger Media lancia Unboxeed, piattaforma dedicata al seeding in ambito influencer marketing
Ginger Media, engagement agency parte della innovation company Smiling, ha annunciato il lancio di Unboxeed, la piattaforma per gestire l’influencer seeding. “Nata con l’obiettivo di ottimizzare il processo di invio dei prodotti ai creator, Unboxeed risponde alle esigenze di agenzie e aziende che desiderano realizzare le proprie campagne di seeding online attraverso un approccio strategico
Marketing
Inaugura ad aprile a Milano il più grande parco termale urbano d’Italia. Il 23 il career day al Melià per la ricerca del personale
De Montel – Terme Milano aprirà il prossimo aprile nelle ex scuderie in zona San Siro. Le scuderie, un gioiello del Liberty italiano, dopo anni di abbandono, sono state infatti riportate alla luce grazie a un profondo restauro. Le Terme offrono oltre 16mila metri quadri di esperienze dedicate al benessere olistico, con un parco ricco