Stardust, agenzia italiana nel mondo dell’influencer e content marketing, annuncia una nuova collaborazione con Mario Moroni, podcaster, divulgatore e voce dell’innovazione digitale, che entra ufficialmente nel suo roster di talent.
Autore de Il Caffettino (oltre 2.000 puntate all’attivo, distribuito da OnePodcast), Moroni ha alle spalle un’esperienza come manager in ambito marketing e digital. La gestione esclusiva del suo profilo rappresenta un ulteriore tassello nella strategia evolutiva di Stardust, che punta a espandere la propria influenza su un pubblico sempre più ampio: non solo Gen Z, ma anche Millennials e professionisti del mondo dell’innovazione.
“L’arrivo di Mario porta con sé una nuova figura specializzata, aprendoci a nuove verticalità e target di riferimento”, commenta nella nota Valeria Mannozzi, Head of Talent Management Stardust. “Non vediamo l’ora di collaborare insieme con progetti che facciano esprimere al massimo le sue competenze nel racconto dell’innovazione in ogni sua forma”.
“I social sono cambiati e le opportunità diventano sempre più legate al reale, alla qualità e alla persistenza anche offline”, aggiunge Moroni. “Avere Stardust al mio fianco in questo percorso per me rappresenta l’occasione di progettare a lungo termine un cammino di qualità sui social e non solo. Tutte caratteristiche native de Il Caffettino”.