Lo spot è il secondo episodio della nuova campagna firmata da The Jackal per Apulia Distribuzione, a cui seguirà l’ultima uscita a marzo 2026. Nel concept, ideato e scritto da The Jackal, il punto vendita Rossotono è un amico sempre pronto ad aiutare i clienti nelle piccole difficoltà quotidiane: Maria Grazia Cucinotta, infatti, aiuterà una ragazza intenta a organizzare un aperitivo con numerosi invitati suggerendole idee facili e veloci per portate gustose e adatte a tutti grazie ai prodotti freschi di Rossotono. In radio l’attrice offrirà consigli per una spesa più consapevole, vicina ai bisogni delle famiglie.
Il media
- TV locali e regionali
- Radio
- Social media (Facebook, Instagram, TikTok, LinkedIn, YouTube)
- Ooh con oltre 100 nuovi impianti in posizioni strategiche
- Comunicazione in-store e materiali dedicati
- Pay TV
- Testate stampa cartacee e digitali
- Cinema locali
La campagna interessa 6 regioni: Puglia, Calabria, Sicilia, Campania, Basilicata e Lazio.