Updating

Marco Faccio, Presidente HUB09, completa la procedura di acquisto del 100% delle quote dell’agenzia torinese da lui stesso fondata nel 2009

Marco Faccio

Commenta nella nota:

“E’ una sfida importante, un impegno personale notevole che affronto con enorme entusiasmo. HUB09 compie 10 anni proprio in questi giorni e non posso che guardare con orgoglio al percorso fatto con il mio team, perché siamo cresciuti tanto e bene, ampliando sempre di più le nostre competenze.

HUB09 è nata come social agency e, ancora adesso, il social rappresenta uno dei nostri asset principali, insieme alla competenza e alla creatività nel brand design dei professionisti ex Carrè Noir che abbiamo inserito in HUB09 nel 2014.
Da allora è passato parecchio tempo e le nostre specializzazioni si sono integrate e contaminate sempre più, in linea con le esigenze di un mercato che sta cambiando velocemente.

I nostri progetti nascono tutti mettendo al centro la strategia e la creatività e rispondono solo ed esclusivamente alle esigenze del cliente.
Il nostro posizionamento Brand People ci rende particolarmente unici: un’agenzia modernae flessibile, che ama dialogare direttamente con le persone (basti guardare i nostri canali social, decisamente più attivi e vivi di quelli di qualunque altra agenzia italiana) e raccontargli le marche e i loro prodotti.

Ma amiamo anche i numeri, i dati e non abbiamo paura di confrontarci con i risultati. Proprio per questo motivo HUB09 s’è arricchita negli ultimi anni di un reparto media e analisi fattoda professionisti provenienti da importanti realtà del comparto e collabora in modo continuativo con le principali piattaforme specializzate.

Insomma, siamo attrezzati alle sfide che il futuro ci vorrà proporre.

Progetti per il 2019, continuare a crescere e, soprattutto, essere sempre attuali e in linea con le necessità del mercato e, perché no, trovare nuovi partner interessati a correre con noi.

Il nome HUB testimonia l’attitudine dell’agenzia ad ascoltare, ad aprirsi, a condividere e noncerto a chiudersi su se stessa.
Voglio però concludere ringraziando la squadra che quotidianamente, col proprio impegno, permette ad HUB09 di essere quello che è: dalla direzione generale, alle direzioni creative,a tutti i talenti che lavorano con noi”.

HUB09 BRAND PEOPLE