Updating

Manuela Vitulli firma una Special Capsule per Ciak Roncato  

Manuela Vitulli è un’influencer esperta in viaggi concorrente del format tv MTV ‘Brain Back Home’, web-series che racconta l’avventura di 5 influencer che volano a Londra per trasformare il loro sogno in un business.

Tra tutte le idee presentate, quella di Manuela è stata vincente e al suo ritorno in Italia, Fabiana Roncato e Lorenzo Ait, hanno permesso alla blogger di dare vita al suo progetto per sviluppare una nuova idea di valigia, una collezione composta da bagagli concepiti per essere funzionali ma allo stesso tempo di tendenza.

La campagna pubblicitaria è il racconto di questi nuovi obiettivi raggiunti, e a fare da cornice è l’area City Life di Milano. Gli scatti sono di Simone Carnesalli, mentre al regista Nicola Garzetti è stato affidato il compito di realizzare il fashion video.

Credit
Art direction della campagna pubblicitaria sono Luca Rufini e Federica Roncato, marketing manager di Ciak Roncato. Fotografia di Simone Carnesalli e video editing di Nicola Garzetti. Styling di Giovanni Belletti, hair e make up sono a cura di Antonina Liotta per Carlo Leggieri del brand Redken.