Updating

Mango al Salone del Mobile di Milano reinterpreta con Sam Stewart le infrastrutture esistenti

In occasione della prossima Design Week milanese, on air dal 9 al 14 aprile, Mango ospiterà le creazioni di S. Stewart in un progetto che vedrà accostarsi fotografie a materiali di scarto urbano. L’idea è quella di mostrare – attraverso un percorso narrativo ad opera dell’artista – l’attenzione del brand alla sostenibilità, suggerendo nuovi modi di reinterpretare le infrastrutture esistenti.

Nuove e inedite prospettive di interazione urbana tra elementi di architettura inutilizzati e l’infrastruttura esistente danno vita, ad esempio, a lampade di illuminazione stradale ricavate dalle tubature degli impianti anti-incendio e realizzate per rischiarare le vie più buie della città.

Il progetto è in sintonia con l’ultima campagna Mango di Alasdair McLellan dal nome ‘New Voices’, che vuole promuovere e supportare i nuovi e giovani talenti emergenti di diversi ambiti, a sostegno dell’impatto che ha la cultura sulla collettività.