Marketing

Malo riscopre la sua tradizione toscana e lancia una nuova era del lusso contemporaneo

Malo

Lo storico brand italiano di cashmere inaugura una nuova stagione con un rilancio globale che fonde la tradizione toscana con una visione moderna del lusso contemporaneo.

Entrato nel suo sesto decennio, Malo ha esplorato i suoi archivi storici per dar vita a una capsule Pre-Spring 2026, reinterpretando modelli di maglieria, punti e silhouette classici attraverso un linguaggio più contemporaneo.

Il rilancio porta con sé anche una nuova direzione creativa, un’identità visiva rinnovata e una piattaforma digitale sviluppate in collaborazione con David Lipman e il suo Lipman Studio. La nuova campagna è stata fotografata da Nikolai von Bismarck.

Questa stagione segna inoltre il ritorno di Malo negli Stati Uniti dopo quasi un decennio, con una presenza rinnovata nei punti vendita selezionati di Saks Fifth Avenue e Neiman Marcus, oltre che sul nuovo flagship digitale MALO.COM.

Parallelamente, Malo ha presentato a Milano le collezioni donna e uomo Fall 2026, le prime firmate dal nuovo team creativo che sta ridefinendo i codici del brand.