Come anticipato, la 7a edizione dei Digital Innovation Days quest’anno ha visto la partecipazione di MAI TAI. L’evento, tenutosi l’8 e 9 ottobre 2025 presso il Talent Garden Calabiana di Milano, ha visto l’agenzia non solo tra i sostenitori principali, ma anche protagonista.
Mai Tai ha gestito la regia completa del Main Stage per i due giorni di talk e ha curato la logistica della cerimonia di consegna dei DidaysAwards 2025.
Angelo Mazzi, Partner & Head of Human Growth, è stato tra i relatori protagonisti della seconda giornata con il workshop ‘Human Signals – Come le emozioni e la tecnologia possono convivere per dare forma al sentire nell’era dell’AI’. Dove, insieme a Tommaso Valente, Ceo & Co-Founder Mirror, ha esplorato il rapporto tra l’autoconsapevolezza emotiva e i segnali fisiologici del corpo nell’era dell’Intelligenza Artificiale.
“L’AI ci spinge a interrogarci su cosa ci renda unicamente umani”, spiega Mazzi in una nota. “Con Tommaso abbiamo cercato di guidare i partecipanti in un’esperienza crossmediale tra analogico e digitale: da un lato, l’introspezione personale per nominare e collocare le proprie emozioni su una mappa; dall’altro, la tecnologia per rilevare i segnali fisiologici e confrontarli. Non si tratta di farsi etichettare da una macchina, ma di un potente tool in grado di ampliare la percezione e la consapevolezza di ognuno di noi attraverso parametri di misura oggettiva delle reazioni del corpo”.
Credit
Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi
Senior Project Manager: Francesca Meluso
Creative Area Supervisor & Art Director: Stefano Pellegatta
Content Specialist & Copywriter: Ginevra Boneschi
Junior Graphic Designer: Simone Mancini
Junior Producer: Luisa Sarno