MAI TAI, dopo il percorso di formazione interno dello scorso anno, dà il via a un servizio di Counseling gratuito per tutti i collaboratori, interni ed esterni.
“Da sempre Mai Tai cerca di mettere al centro le sue persone, con un’attenzione particolare al supporto e alla formazione sia professionale che personale”, spiega nella nota Angelo Mazzi, Partner & Head of Human Growth, “crediamo che il benessere dei nostri collaboratori sia essenziale per la crescita e il successo dell’agenzia. Questo nuovo servizio di counseling rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro impegno a creare un ambiente di lavoro positivo, inclusivo e stimolante”.
Viviana Nonnoi, Client Director e Counselor certificata da Assocounseling, aggiunge: “Credo fortemente che il benessere psico-emotivo dei dipendenti sia fondamentale per il successo dell’azienda; il percorso di counseling che proponiamo non offre solamente un supporto emotivo, ma crea anche un ambiente di lavoro sano e produttivo, dove ogni individuo può esprimere il proprio potenziale”.
Il servizio è parte integrante del piano di well-being aziendale e di Mai Tai Academy, la nuova divisione di Mai Tai dedicata alla formazione aziendale, che offre percorsi esperienziali per sviluppare competenze trasversali e promuovere il benessere delle persone.
Lo sportello sarà gestito da Counselor Professionisti provenienti da due scuole di formazione: Modelli di Comunicazione di Milano e Academy di Vicenza. Il servizio è pensato per aiutare i collaboratori a lavorare su se stessi, a gestire le proprie emozioni e a sviluppare strategie per affrontare e superare sfide sia professionali che personali.