Mago Forest è il volto della nuova campagna dedicata a Sky Stream. Il comico è protagonista di una serie di improbabili record televisivi, al confine tra l’assurdo e il bizzarro. Ed è proprio in questo contesto che entra in scena Sky Stream, il box che permette di scegliere tra i tanti contenuti, live e on demand, di Sky, delle principali app in streaming e canali in chiaro.
La pianificazione della campagna, creata e prodotta dalla Sky Creative Agency, si concentra sui canali Digital, Connected TV e Retail e si articola in più soggetti creativi, ciascuno dedicato a un punto di forza di Sky Stream. Una specifica declinazione della campagna è, inoltre, in onda sui canali della piattaforma Sky e si rivolge a chi è già cliente, per promuovere le funzionalità avanzate che hanno a disposizione, come le Playlist di Sky Stream e Sky Glass e le Registrazioni di Sky Q via satellite, ma anche i servizi che arricchiscono l’esperienza degli abbonati, come Sky Go.
Credit
Agency: Sky Creative Italy
Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano
Creative Director: Mario Esposito / Sara Bottani
Head of Business: Manuela Bandiera
Head of Production&Operations: Annalisa Orsi
Head of Brand and Strategy: Claudia Strada
Senior Account Director: Simone Lucarelli
Art Director: Germana Laudanna
Copywriter: Emanuele Accurli / Alessandro Adorno
Executive Producer: Sara Benvenuto
Motion Designer e Colorist: Alessandro Arrighini
Content Creator: Chiara Sabella
Video editor: Marcello Franco / Francesco Di Battista
Casa di produzione: Roadmovie
Regia: Carlani / Dogana
Post-produzione video: Roundabout
Post-produzione audio: Luca Lo Tito
Fotografo: Paolo Cecchin