Media & Research

Made In Italy, Raoul Bova è Giorgio Armani nella serie tv sulla moda italiana co-prodotta da Taodue e The Family per Canale 5. On air in autunno

Per la prima volta in Italia una serie tv utilizzerà gli abiti originali dell’epoca. Grandi firme della moda che negli anni ’70 hanno conquistato il mondo hanno aperto i loro archivi offrendo capi e accessori originali. Tra questi, riferisce l’Ansa, Albini, Curiel, Fiorucci, Krizia, Missoni, Valentino. A prestare il volto a Giorgio Armani l’attore Raoul Bova amico da lunghi anni e testimonial dello stilista.

La serie Made in Italy di Taodue per Canale5 il prossimo autunno (youmark sul set c’è stato)racconterà in quattro puntate la Milano anni ’80 e il boom mondiale degli stilisti italiani del mondo.

Nel cast anche Marco Bocci (nel ruolo di un fotografo), Margherita Buy (che interpreterà la direttrice del magazine di moda Appeal), Fiammetta Cicogna, Eva Riccobono, Maurizio Lastrico, Stefania Rocca nei panni della stilista Krizia.

La regia della serie in quattro episodi, girati da TheFamily tra Milano, Marocco e New York, è di Luca Lucini e del regista pubblicitario Ago Panini.