Creativity & Beyond

Maddalena Corvaglia mette ai piedi Deichmann e diventa testimonial

Deichmann è attualmente in comunicazione con una campagna media marketing che prevede l’utilizzo di diversi mezzi di comunicazione per la promozione della collezione di scarpe ‘Star Collection by Maddalena Corvaglia’ P/E 2019, firmata dall’ex velina di ‘Striscia la Notizia’.

Per la promozione della collezione è prevista una strategia di comunicazione multicanale e una campagna media marketing di grande impatto focalizzata sul concept dell’empowerment femminile.

Il piano media prevede investimenti adv su magazine cartacei e digitali, web, social media e out of home e l’utilizzo dell’hastag #stronglikeme.

Per aumentare la visibilità della campagna sul grande pubblico saranno utilizzati anche impianti ad elevata visibilità e verranno organizzati eventi non convenzionali in primavera e in autunno. La campagna verrà ripresa anche nelle filiali dove la nuova creatività sarà presente sulle vetrine e nei diversi layout interni ai negozi.

La creativa è dell’agenzia Iaki mentre la pianificazione è a cura del marketing team Deichmann con il supporto di MEDIACOM.