Lo spot comunica la completezza dell’offerta di marca con il nuovo claim Non farti fermare dai problemi di stomaco. A seguito dello spot di Maalox Plus, per bruciore e i sintomi correlati, Maalox rilancia Maalox RefluRapid, il prodotto rapido e specificamente indicato per il reflusso, che inizia ad agisce in 3 minuti.
Come nello spot Maalox Plus, gli effetti speciali sono protagonisti della comunicazione, esaltando tanto i problemi quanto la loro soluzione, insieme ai prodotti e all’atteggiamento dei protagonisti che, conoscendo la soluzione ideale per loro, possono affrontare questi ostacoli sicuri di tornare sempre a trovare benessere e sorriso.
Il team Publicis che ha curato la campagna è composto da Michela Talamona e Fabrizio Tamagni, Associative Creative Directors, Renzo Mati Associative Creative Directors e copywriter, Mattia Mingardo art director. La Direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
Credit
Agenzia: Publicis Italia
Global Chief Creative Officer Publicis WW & Ceo Publicis Italy: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Associate Creative Director: Fabrizio Tamagni, Michela Talamona, Renzo Mati
Copywriter: Renzo Mati
Art Director: Mattia Mingardo
Client Service Director: Barbara Busca
Account: Arianna Di Marco
Senior Strategic Planner: Guglielmo Pezzino
Producer: Matilde Bonanni
Cdp: Bedeschifilm
Executive Producer: Federico Salvi
Regista: Max Rocchetti
Dop: Matteo Linguiti
Direttore di Produzione: Lorenzo Calzeroni
Aiuto Regia: Alberto Poli
Cliente: Sanofi
Marketing Manager: Francesca Brandolini
Group Brand Manager: Luca Mazzier
Brand Manager: Marco Stainer