Creativity & Beyond

L’unione fa la forza, Movie Magic e Pink Rabbit insieme per portare nuovi talenti nel mercato italiano

Ismael ten Heuvel

MOVIE MAGIC INTERNATIONAL, da sempre alla ricerca di nuovi talenti, registi in grado di regalare visioni innovative e capaci di emergere nel panorama contemporaneo, amplia ulteriormente questa vocazione grazie alla partnership esclusiva stretta con Pink Rabbit. Una collaborazione che punta a costruire un network sempre più solido, variegato e di livello internazionale, in grado di produrre film contemporanei e dallo stile unico in qualsiasi ambito.

Movie Magic, in una nota, annuncia dunque la partnership esclusiva per il mercato italiano del suo regista di punta e fondatore, Ismael ten Heuvel. Regista noto al mercato internazionale, ten Heuvel è uno storyteller che ama portare sullo schermo idee ed emozioni con uno stile dinamico e immersivo. Dallo storytelling emozionale a quello più umoristico, attraversando diverse tematiche e collaborando con numerosi brand in molti campi, ha espresso il proprio talento in diversi generi pubblicitari. I suoi spot sono mini-film che raccontano storie attuali e cariche di significato.

La partnership con Pink Rabbit è nata dopo aver sperimentato sul campo la sua creatività, grazie alle produzioni per Indesit e Sammontana; il primo, un film permeato da un commovente storytelling, mentre il secondo caratterizzato da un racconto più scanzonato e allegro.

Due film che vogliono rappresentare l’eccellenza che questa collaborazione punta a raggiungere in tutte le prossime produzioni.