People

Luigi Panico e Martina Bollani entrano nel team Conversion

Il team creativo CONVERSION si rinforza con l’arrivo di Luigi Panico, Art Director.

Esperto in animazione, grafica, illustrazione e fotografia, il percorso professionale di Panico lo ha portato ad attraversare l’Italia, da Napoli in Question Mark, fino a Parma in Caffeina, collaborando con brand come Parmalat, Ferrero, Mutti, Citterio, Kellogg’s, Max Mara, Bulgari, Enel e Unipol.

“Conversion per me è una bella sfida. Avere più responsabilità e controllo sui progetti in un’agenzia piena di persone di talento è esattamente ciò che cercavo trasferendomi a Milano. Sono convinto che riuscirà a darmi la giusta crescita e soddisfazione professionale e non vedo l’ora di mettermi alla prova”, commenta.

Martina Bollani è inverce la nuova Account Executive. Dopo aver conseguito il master presso Accademia di Comunicazione, comincia la sua carriera come Junior Account in Cernuto Pizzigoni, prima di passare in Caffeina come Account Executive per clienti come Gruppo Danone Italia (Aptamil e Mellin), Gruppo LVMH (Moët & Chandon), Davines e Genialloyd.

“Sono veramente entusiasta di iniziare il mio percorso professionale in Conversion e di lavorare fianco a fianco con un team così affiatato. Non è facile trovare un’agenzia pronta a dare fiducia ai giovani talenti e non vedo l’ora di dare il mio contributo alla sua crescita”, spiega nella nota.

Sergio Spaccavento, Ecd Conversion, aggiunge: “Per garantire un approccio omnichannel all’interno di un’agenzia è indispensabile creare un team il più eterogeneo e preparato possibile. In questo senso Conversion è fiera di dare un’opportunità a tutti i talenti aperti ai nuovi trend della comunicazione”.