Beghelli torna in comunicazione con una nuova campagna dedicata a Salvalavita Phone, la gamma di telefoni pensati per offrire sicurezza e libertà di movimento alle persone non più giovani, sia in casa che fuori. La campagna, in onda fino al 7 dicembre su radio e canali tv Mediaset, va oltre la semplice promozione del prodotto: sfida gli stereotipi legati all’invecchiamento, presentando una protagonista, Lucia, che riscrive le regole della terza età.
Realizzato in collaborazione con il team di Capgemini e prodotto da Jumpp con la regia di Ermanno Menini, lo spot celebra una nuova età dell’oro in cui la sicurezza non limita, ma libera.
Credit
Capgemini
Executive Creative Director: Roberto Fratoni
Associate Creative Director: Marta Vitale
Copywriter: Roberta Chichì
Art Director: Gabriele Francalanci
Senior Agency Producer: Eleonora Lorini
Sales Director: Giovanni Maranzana
Client Director: Maria Giulia Checchinato
Jumpp
Executive producer: Alessandro Molinaro
Director: Ermanno Menini
Dop: Alessandro Tempestini
Producer: Angela Correra
Editing: Giulio Molin
Photographer: Dario Bologna