Campagne

Lucia sfida gli stereotipi nello spot del Salvalavita Phone Beghelli

Beghelli torna in comunicazione con una nuova campagna dedicata a Salvalavita Phone, la gamma di telefoni pensati per offrire sicurezza e libertà di movimento alle persone non più giovani, sia in casa che fuori. La campagna, in onda fino al 7 dicembre su radio e canali tv Mediaset, va oltre la semplice promozione del prodotto: sfida gli stereotipi legati all’invecchiamento, presentando una protagonista, Lucia, che riscrive le regole della terza età.

Realizzato in collaborazione con il team di Capgemini e prodotto da Jumpp con la regia di Ermanno Menini, lo spot celebra una nuova età dell’oro in cui la sicurezza non limita, ma libera.

Credit

Capgemini

Executive Creative Director: Roberto Fratoni

Associate Creative Director: Marta Vitale

Copywriter: Roberta Chichì

Art Director: Gabriele Francalanci

Senior Agency Producer: Eleonora Lorini

Sales Director: Giovanni Maranzana

Client Director: Maria Giulia Checchinato

Jumpp

Executive producer: Alessandro Molinaro

Director: Ermanno Menini

Dop: Alessandro Tempestini

Producer: Angela Correra

Editing: Giulio Molin

Photographer: Dario Bologna