Player

Ohana Production di Bernabei affida a Lorenzo Marini la creazione della propria immagine

Luca Bernabei
Luca Bernabei

Dopo trent’anni ai vertici di Lux Vide, in qualità di produttore e poi di amministratore delegato, Luca Bernabei annuncia la sua uscita dalla società e la nascita di una nuova realtà produttiva: Ohana Production.

Un nuovo capitolo si apre così per uno dei protagonisti delle produzioni televisive che hanno fatto la storia di Rai e Mediaset, da Don Matteo a Devils, a I Medici, DOC, Sandokan, Hotel Costiera, Un passo dal Cielo, Blanca e tante altre.

Forte di questo patrimonio di esperienze e consensi, Bernabei punta ora a un modello produttivo orientato a qualità numeri e a creatività. L’intenzione è quella di combinare intrattenimento di qualità con una forte responsabilità di narratore .

Per dare forma all’identità visiva di Ohana Production, Bernabei ha deciso di affidare la creazione del brand a LORENZO MARINI GROUP, sigla che ha già firmato, tra gli altri, il rebranding della Galleria Nazionale d’Arte Moderna, della Galleria Borghese e di marchi come Fastweb, Lavazza Expressions, Corepla.

“L’agenzia di Lorenzo Marini ha fatto un lavoro splendido sul simbolo della Lux, sulla sua animazione e sulle sue declinazioni. È naturale proseguire questa relazione di eccellenza creativa con una nuova sfida. Ohana vuol dire famiglia. La mia nuova dimensione professionale sarà orientata alla qualità, perché alla fine noi vendiamo emozioni e le emozioni nascono dalle idee”, commenta Bernabei nella nota.

L’agenzia è già al lavoro sul nuovo logo, il simbolo e la cifra stilistica che accompagneranno il brand Ohana in tutte le sue espressioni comunicative. Il team creativo dedicato al progetto è composto da Ezio Campellone Direttore Strategico, Lorenzo Marini Direttore Creativ, James Christopher Oraa Graphic Designer, Sara Artusa Graphic Designer, Artemisia Sakaj Account Supervisor e Elma Golloshi Account Executive.