Per questo Natale Tiffany & Co. reinventa la magia del dono celebrando il proprio patrimonio e la sua identità come simbolo eterno dell’amore. Lo storytelling riprende il lavoro dello scorso anno ‘With Love, Since 1837’ firmato Anomaly, con il ritorno di Anya Taylor-Joy e Jonas Lindstroem.
‘Love is a Gift’ racconta l’amore attraverso il simbolo più riconoscibile della griffe: le celebri scatole blu.
A Tokyo, un bambino corre verso i genitori con una scatola blu in mano; a New York una donna attraversa la città con diverse borse Tiffany; a Londra, una coppia si gode una cena romantica tra le luci della città. Le scatole blu diventano edifici e grattacieli e fanno scoprire le storie d’amore che vivono in ogni angolo del mondo. A fare da sottofondo la canzone Dream dei The Pied Pipers.
Oltre al 90″ sono previsti anche quattro spot da 30″, tre dei quali focalizzati sulle singole città, mentre il quarto intreccia le tre storie in una versione breve dello spot principale.