Creativity & Beyond

Lorenzo Marini Group inaugura la fase due della campagna di comunicazione Conai

Dopo il riscontro del primo flight, LORENZO MARINI GROUP riporta Conai sulla stampa quotidiana e periodica con 4 nuovi soggetti, firmati da altrettante aziende italiane. Parliamo di personalità come Mario Moretti Polegato, Presidente Geox, Francesco Casoli, Presidente Elica, Pasquale Natuzzi, Presidente Natuzzi e Luciano Pirovano di Rio Mare Bolton Alimentari.

Gli imprenditori chiamati a testimoniare rappresentano  l’importanza del sistema Conai, in uno scenario dove csr, sostenibilità e tutela dell’ambiente sono temi di sempre maggiore attenzione e interesse.

La campagna ritrae e rappresenta queste personalità con gli scatti fotografici realizzati da Lucio Gelsi,  per uno storytelling all’insegna della eleganza ed esclusività.

La pianificazione, curata e gestita da Lorenzo Marini Group, vede un investimento media, che interesserà l’intero mese di giugno con una stampa multisoggetto sui principali quotidiani a diffusione nazionale.

Il team guidato dalla direzione creativa di Lorenzo Marini è composto da Maurilio Brini, creative strategist, Alberto Grossi, copywriter, Shan Shan Liu, art director, Artemisa Sakaj, account supervisor ed Elisabetta Scolaro, account executive.