Mercato

Assoprom premia Lorenzo Marini

Lorenzo Marini

LORENZO MARINI GROUP si è aggiudicato il Golden Award con il progetto ‘Dinamica Tecnocasa’ e il premio per la Gnamc nella sezione Impactful Advertising alla prima edizione degli Assoprom Award indetti dall’Associazione Italiana Produttori e Distributori Articoli Pubblicitari e Promozionali.

Il progetto ideato per il gruppo Tecnocasa ha trasformato le auto delle agenzie Tecnocasa in vere e proprie opere d’arte itineranti,  stimolando il senso di appartenenza e orgoglio all’interno della rete di affiliati con un linguaggio creativo che ha fuso arte e marketing. Per la GNAMC, che con il progetto Brand Identity, è il sesto premio ottenuto negli ultimi sei mesi.

“Questo doppio premio ci rende particolarmente orgogliosi perché dimostra come la creatività, quando si unisce a una visione strategica, possa dare vita a progetti che restano impressi e creano valore duraturo”, dichiara nella nota Lorenzo Marini, fondatore e direttore creativo dell’agenzia.