Il team creativo di CONVERSION si rinforza con l’ingresso di Lorenzo Bonechi, Copywriter.
Dopo gli inizi da giornalista, Bonechi collabora con varie agenzie di comunicazione tra Firenze e Arezzo, fino al 2016, anno in cui passa a Ogilvy Milano, ideando e sviluppando progetti integrati per clienti come Wind e 3, Ferrero, Allianz, Spike Tv, Paramount Channel, Kinetic, Galbani, Merck, Starhotels e FCA Bank.
Il suo ingresso va a potenziare ulteriormente il posizionamento dell’omnichannel engagement agency, mettendo i propri skill, creativi e strategici, al servizio di tutti i clienti dell’agenzia.
Commenta Bonechi in una nota: “Al giorno d’oggi è importante, per un creativo, guardare al mondo della comunicazione a 360°, sfruttando tutti i canali a sua disposizione. Per questo sono contento di essere qui in Conversion, dove queste parole sono una vera filosofia di lavoro. Contento di essermi convertito e di essere in un gruppo sempre più talentoso, sempre più grande’’.
Sergio Spaccavento, Executive Creative Director, aggiunge: “Lorenzo è il primo dei nuovi talenti creativi che Conversion sta accogliendo dopo una lunga fase di recruiting. A lui seguiranno nuove figure nell’ottica di confermare sempre di più il posizionamento dell’agenzia, ovvero la conversione e l’omnichannel”.