Marketing

L’Oréal Paris porta il beauty sul lungomare di Sanremo

Dall’11 al 15 febbraio, L’Oréal Paris sarà protagonista del Fuori Sanremo insieme a Radio Italia. La Maison L’Oréal Paris, che sarà allestita lungo Corso Imperatrice e aperta al pubblico, diventerà il regno della skincare.

All’interno dello spazio, visitatori e visitatrici potranno provare i prodotti dedicati alla cura della pelle del viso e vivere anche un’esperienza di bellezza personalizzata: attraverso Visia, uno strumento dedicato allo screening della pelle, verrà svolta un’analisi con successiva consulenza che permetterà di individuare la propria routine Skincare ideale, firmata L’Oréal Paris. Un’esperienza arricchita da omaggi e da una sorpresa a tema Skincare.

Con il messaggio della nuova campagna per Age Perfect L’età perfetta è ora, il brand ribadisce il proprio impegno nel contrastare gli stereotipi legati all’età e celebrare la bellezza in ogni sua forma. Le consumatrici saranno chiamate a raccontare la loro esperienza su questo tema, ispirate dal racconto della madrina della campagna, Isabella Ferrari, che sarà presente in prima persona.

Un calendario di attività e incontri animerà lo spazio. Parteciperanno, tra le altre, Katia Pedrotti, Carla Gozzi, Martina Luchena e Francesca Busi.