AI Tech Data

È partnership tra LoopMe e WAY per il brandformance nel mercato italiano

co-founders Way
Carlo Poss, Barbara Bontempi, Federico De Nardis, Sara Buluggiu, Angelo Greggi

Le soluzioni brandformance di LoopMe combinano l’intelligenza artificiale con la pubblicità data-driven per ottimizzare sia la brand awareness sia i risultati di performance, colmando il divario tra le strategie di marketing upper-funnel e lower-funnel. Grazie alla partnership con WAY, inserzionisti e agenzie italiane potranno beneficiare della tecnologia avanzata e delle competenze globali di LoopMe, supportate dalla presenza sul mercato e dall’operatività di WAY.

“LoopMe ha registrato una crescita dei ricavi del 50% anno su anno nel primo semestre 2025, e il nostro ingresso in Italia, mercato chiave per la nostra strategia di espansione europea, riflette questo successo”, dichiara nella nota Simon Stone, GM International . “La collaborazione con WAY ci permette di offrire ai brand e alle agenzie italiane un accesso diretto alla nostra tecnologia Brandformance, unendo le nostre soluzioni AI proprietarie con una conoscenza strategica locale”.

“WAY nasce per collegare l’innovazione globale nel mondo AdTech e MarTech alle opportunità del mercato locale. LoopMe rappresenta il tipo di realtà innovativa con cui vogliamo collaborare: un’azienda che ridefinisce ciò che è possibile per marketer e brand”, aggiunge Carlo Poss, Partner e Ceo WAY.