Youmark

L’olio Il Casolare Farchioni è tutta un’altra storia. Parola di ABC

Dopo la riedizione natalizia dello spot Mi passi l’olio? per il prodotto classico di Farchioni, l’azienda rinnova la sua collaborazione con Aldo Biasi Comunicazione per lo spot della sua referenza di punta: l’Olio Extravergine di Oliva Il Casolare.

Il desiderio della Famiglia Farchioni di far conoscere le origini del prodotto e la sua preparazione trova sviluppo in una storia che è tutta un’altra storia. La scelta stilistica e creativa si avvale di un libro, che durante lo scorrere delle pagine illustra, grazie alla tecnica del pop up, le fasi della produzione dell’olio, dalla raccolta dei frutti fino al prodotto imbottigliato.

L’idea di comunicazione, nata sotto la supervisione del direttore creativo Lorenzo Biasi, è stata sviluppata dal copywriter Alessio Capobianco e dall’art Elisa Colombo, accounting Francesco De Corte. Produzione e 3D graphic Drakos Media.

Lo spot sarà pianificato su tutti i principali canali tv in formato da 30” e cut a 15”.