Youmark

LOGiCO punta sul sicuro con Leagas Delaney Italia

E’ on air in questi giorni sui principali canali tv nazionali la nuova campagna di LOGiCO, associazione indipendente e senza fini di lucro che riunisce i principali operatori nel settore dei giochi e delle scommesse on line.

La comunicazione è stata affidata a LEAGAS DELANEY ITALIA, agenzia con expertise nel campo dell’online betting grazie al rapporto pluriennale con William Hill.

Obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni in merito alle tutele e alle regolamentazioni che il gioco on line ha messo in atto per un gioco responsabile.

Lo spot tv, pianificato in tagli a 30’’ e a 15’’, mostra uno smartphone che fugge dalle mani del suo proprietario, tutelandolo dalla classica giocata di troppo, a sottolineare il messaggio Il gioco è bello finché è un gioco, claim della campagna.

Commenta nella Moreno Marasco, amministratore delegato Bwin e presidente dell’associazione LOGiCO:” Sono estremamente soddisfatto del lavoro creativo di Leagas Delaney, che ha saputo interpretare un briefing certamente non facile in maniera egregia. E altrettanto soddisfatto dell’interpretazione della casa di produzione K48. Un plauso particolare al regista Alessio Fava, per aver conferito un tocco assolutamente inedito al progetto”.

Credit

Direttori Creativi Esecutivi: Stefano Campora e Stefano Rosselli

Direttore Creativo Associato Art Director: Eustachio Ruggieri

Direttore Creativo Associato Copywiter: Matteo Lazzarini

Head of tv: Maria Chiara Muglia

Tv Producer: Elisabetta Carli

Casa di Produzione: K48

Regia: Alessio Fava

Dop: Alessandro Dominici

Ex. Producer: Barbara Guieu

Producer: Guglielmo Fava

Casa di produzione audio: Gigasound