Youmark

L’offerta di Rai Pubblicità per gli Europei di Calcio Under 21

Gli Europei di Calcio Under 21 si svolgeranno in Polonia a partire dal 16 di giugno fino alla finale del 30 dello stesso mese con un susseguirsi di 21 incontri.

La Rai ha dispiegato tutte le sue forze organizzative, giornalistiche e tecnologiche per offrire ai propri spettatori dirette, partite in streaming e highlight on demand. Obiettivo editoriale, coprire capillarmente gli eventi e fornire un prodotto per le diverse esigenze di fruizione.

La visibilità degli investitori è garantita da una impaginazione televisiva, realizzata sia nella sua modalità classica, break in apertura, intervallo e fine partita, break top collocati subito prima l’inizio e dopo la fine dei due tempi di gioco e billboard in apertura e chiusura del programma, sia attraverso moduli che si sviluppano sull’intera manifestazione.

Attenzione e flessibilità anche sul fronte radiofonico in cui l’offerta prevede tre moduli costruiti ad hoc in base alle esigenze del cliente. I moduli sono abbinati alle partite più significative della competizione quali dirette dell’Italia, finali e semifinali.