Mercato

Liverpool FC sceglie PayPal come partner ufficiale per i pagamenti digitali

L’accordo include anche iniziative a sostegno della squadra femminile LFC Women e dei programmi giovanili della LFC Foundation, contribuendo allo sviluppo del calcio a livello locale e alla formazione della prossima generazione di talenti
LFC e PayPal

Il Liverpool FC ha annunciato oggi un accordo globale pluriennale con PayPal, che diventa partner ufficiale del Club per i pagamenti digitali. Si tratta della prima collaborazione tra PayPal e un club della Premier League. La fintech metterà a disposizione dei tifosi del Liverpool FC strumenti di pagamento veloci, sicuri e flessibili, sia online sia in presenza.

La collaborazione prevede l’uso di PayPal+, il programma fedeltà gratuito del servizio, che permette di accumulare punti premio effettuando pagamenti nei giorni delle partite. I punti consentono di salire nei livelli Blue, Gold e Black, con vantaggi crescenti: nei livelli più alti i punti hanno un valore fino al 50% superiore e i tifosi possono accedere a benefici esclusivi del Club.

PayPal sarà integrato in modo più evidente sulle piattaforme digitali del Liverpool FC, tra cui i siti eCommerce e All Red, facilitando pagamenti rapidi e sicuri. Il marchio sarà inoltre visibile ad Anfield e St. Helens durante le partite.