Youmark

L’italianità degli ingredienti McDonald’s on air con Leo Burnett e Mercurio

15.000 allevatori italiani che ogni giorno lavorano con impegno e dedizione per una carne McDonald’s di qualità. Lo comunica Leo Burnett, partner del brand, lasciando la parola proprio agli allevatori.

Le loro storie sono raccontate in uno spot da 30” e 15”, on air ada ieri con una pianificazione che coinvolge le principali emittenti nazionali digitali e satellitari, il sito mcdonalds.it con una sezione dedicata all’italianità della carne bovina, attraverso il materiale in store e un piano editoriale Facebook.

Leo Burnett, con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, ha affidato la regia a Valerio Rufo con Mercurio cdp. Gli scatti fotografici sono invece di Salvo Galano.

Pianifica OMD.

Credit

McDonald’s Italia

Marketing Director: Dario Baroni

Marketing Manager: Giorgia Favaro

Head of Corporate Relations Department: Tommaso Valle

Communication Manager: Elisa Bertuzzi

Communication Supervisor: Caterina Biondi

Digital Lead: Paola Pavesi

Web&Digital Consultant: Alessandra Buzzoni

Leo Burnett

Direttori Creativi esecutivi: Francesco Bozza e Alessandro Antonini

Direttore Creativo Associato: Andrea Marzagalli

Copywriter: Giuseppe Pavone

Art Director: Luca Ghilino

Brand Leader: Acsinia Messina

Account Director: Marika Mazzoni

Account Manager: Mila Del Sarto

Planning Director: Mattia Orso Mangano

Tv producer: Federica Manera, Alice Vianello

Casa di produzione: Mercurio Cinematografica

Regia: Valerio Rufo

Post Audio: Disc to Disc

Btl

Creative Director: Neta Ben-Tovim

Designer: Silvana Ferraris

Agenzia Media: OMD