15.000 allevatori italiani che ogni giorno lavorano con impegno e dedizione per una carne McDonald’s di qualità. Lo comunica Leo Burnett, partner del brand, lasciando la parola proprio agli allevatori.
Le loro storie sono raccontate in uno spot da 30” e 15”, on air ada ieri con una pianificazione che coinvolge le principali emittenti nazionali digitali e satellitari, il sito mcdonalds.it con una sezione dedicata all’italianità della carne bovina, attraverso il materiale in store e un piano editoriale Facebook.
Leo Burnett, con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, ha affidato la regia a Valerio Rufo con Mercurio cdp. Gli scatti fotografici sono invece di Salvo Galano.
Pianifica OMD.
Credit
McDonald’s Italia
Marketing Director: Dario Baroni
Marketing Manager: Giorgia Favaro
Head of Corporate Relations Department: Tommaso Valle
Communication Manager: Elisa Bertuzzi
Communication Supervisor: Caterina Biondi
Digital Lead: Paola Pavesi
Web&Digital Consultant: Alessandra Buzzoni
Leo Burnett
Direttori Creativi esecutivi: Francesco Bozza e Alessandro Antonini
Direttore Creativo Associato: Andrea Marzagalli
Copywriter: Giuseppe Pavone
Art Director: Luca Ghilino
Brand Leader: Acsinia Messina
Account Director: Marika Mazzoni
Account Manager: Mila Del Sarto
Planning Director: Mattia Orso Mangano
Tv producer: Federica Manera, Alice Vianello
Casa di produzione: Mercurio Cinematografica
Regia: Valerio Rufo
Post Audio: Disc to Disc
Btl
Creative Director: Neta Ben-Tovim
Designer: Silvana Ferraris
Agenzia Media: OMD