Media

LinkedIn Lancia Zip, il nuovo gioco per stimolare la mente e potenziare il networking

Zip arricchisce l'offerta di giochi logici sulla piattaforma, offrendo agli utenti l'opportunità di esercitare le proprie abilità mentali mentre, allo stesso tempo, rafforzano le relazioni professionali sfidando colleghi e contatti
LinkedIn Zip

Continua a crescere il successo dei giochi su LinkedIn, con l’84% degli utenti che gioca ogni giorno e l’80% che ritorna anche dopo una settimana. Dati che dimostrano come l’esperienza di gioco sia ormai parte integrante della routine quotidiana dei professionisti a livello globale, offrendo un modo innovativo per combinare produttività e momenti di pausa.

LinkedIn ha recentemente lanciato Zip, il quarto gioco di logica e abilità – successore dei celebri Queens e Tango – che stimola la mente mentre favorisce la connessione e l’interazione professionale. Con oltre 2,5 milioni di giocatori ogni settimana – panorama globale in cui l’Italia si posiziona nella top 10 dei paesi più attivi – i giochi sulla piattaforma rappresentano un’opportunità per staccare la mente, intrattenere colleghi e ampliare il proprio network in modo interattivo.