Youmark

Liberi di partire all’avventura con i camper Fiat Ducato e Bcube, che si aggiudica la consultazione Emea

Al termine di una consultazione, BCube si è aggiudicata la realizzazione della nuova campagna stampa Emea per il settore Recreational Vehicles di Fiat Professional.

I soggetti della campagna mostrano scenari di natura incontaminata fotografati dal satellite, in cui si vede un piccolo rettangolo bianco: un camper su base Fiat Ducato. L’immagine simboleggia la bellezza di perdersi nel viaggio pur potendo contare sull’affidabilità e la solida assistenza dei camper costruiti su Fiat Ducato. Un concetto sintetizzato dalla headline Feel free to get lost.

Coerente con il posizionamento di Fiat Ducato Camper, Leader in Freedom, la campagna punta a evidenziare la differenza tra i turisti, quelli che si attengono sempre al percorso, e i viaggiatori, ovvero quelli che permettono all’avventura di decidere dove andare: quando hai un camper su base Fiat Ducato, sei libero di seguire ogni impulso da esplorare.

La pianificazione, sarà su stampa di settore e formati digitali per i canali di comunicazione di Fiat Professional Camper e sarà on air nella regione Emea.

Credit

Agenzia: BCube

Direzione Creativa: Andrea Stanich; Arturo Dodaro

Copywriter: Mauro Merola

Art Director: Emiliano Di Leno; Marianna D’Onofrio

Account Director: Federica Fragapane

Account Executive: Maria Elena Grollino

Art buyer: Caterina Collesano

Realizzazione e post produzione immagine: 1806 Agency