LIBERA BRAND BUILDING GROUP è stata incaricata con affidamento diretto di accompagnare il rebranding di Warrant Hub, che da aprile 2025 si presenta come Tinexta Innovation Hub, un passo fondamentale in un processo di rinnovamento strategico che integra le diverse business unit del gruppo Tinexta. La campagna non solo celebra il cambiamento, ma lo presenta come una solida base per il futuro, valorizzando innovazione, sostenibilità e globalizzazione. La pianificazione coinvolge radio, video OOH, stampa e digital.
“Con il nostro rebranding, volevamo molto più che cambiare un nome: volevamo raccontare un’evoluzione profonda, l’ampliamento del perimetro dei nostri servizi e il respiro internazionale che abbiamo costruito attraverso nove acquisizioni negli ultimi cinque anni. Libera Brand Building ha saputo tradurre questa complessità in un messaggio chiaro, diretto e semplice, rispettando la nostra identità e proiettandola verso il futuro”, spiega nella nota Patrick Beriotto, Marketing & Communication Director Tinexta Innovation Hub.
“È davvero un grande piacere accompagnare questo progetto di rebranding, siamo davvero orgogliosi di essere al fianco di Warrant Hub in questo momento di grande evoluzione”, aggiunge Roberto Botto, Ceo Libera Brand Building.
Tinexta Innovation Hub offre soluzioni integrate nei settori della finanza, sostenibilità, digitalizzazione e internazionalizzazione, supportando le aziende in tutte le fasi del loro percorso di sviluppo.
Credit
Roberto Botto – CEO & Founder
Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder
Martino Lapini – Executive Creative Director
Azeglio Bozzardi – Executive Creative Director
Carlo Dodero – Creative Director
Francesca Camboni – Client Creative Director
Marco Rossitto – Senior Art Director
Manuela La Vecchia – Digital Art Director
Francesca Dellarole – Business Development Manager
Giorgia Russo – Account Manager
Benedetta Mancini – Account Executive