LIBERA BRAND BUILDING GROUP amplia il proprio portfolio con un nuovo progetto dedicato alla comunicazione in Italia di Europcar, realtà del noleggio auto e della mobilità parte di Europcar Mobility Group con uffici in oltre 130 Paesi.
L’attività si concentra su una strategia multicanale orientata ad aumentare la visibilità e consolidare la brand reputation presso i diversi stakeholder, valorizzando una mobilità sempre più accessibile, sostenibile e centrata sulle esigenze in evoluzione dei clienti.
L’incarico prevede anche l’implementazione delle Media Relations che saranno gestite da AIDA PARTNERS, partner strategico di Libera Brand Building da diversi anni.
“Siamo entusiasti di questo incarico”, il nostro obiettivo sarà valorizzare il brand attraverso strategie di comunicazione innovative, capaci di evidenziare il ruolo centrale che Europcar svolge nell’evoluzione del settore della mobilità contemporanea. L’unione della nostra competenza con quella di Aida Partners è stata vincente nella comprensione del brief e nella creazione di un’offering integrata”, dichiara nella nota il Ceo Roberto Botto.
“La sfida che ci attende con Europcar Mobility Group è particolarmente stimolante. Attraverso un piano PR strutturato e di lungo periodo, puntiamo a consolidare la reputazione del brand presso media e stakeholder, facendo emergere l’eccellenza dei servizi offerti e la visione pionieristica dell’azienda”, aggiunge Laura Valentini, Brand Communication Director Aida Partners.
Credit
Libera Brand Building
Roberto Botto – Ceo & Founder
Lorenzo De Masi – Client Director
Elena Ambrosia – Client Manager
Enrico Remmert – Creative Director
Francesca Dellarole – Business Development Manager
Aida Partners
Marco Delle Donne – Ceo
Laura Valentini – Brand Communication Director
Davide Manca – Media Relations Manager
Claudia Parmigiani – Media Relations Manager