Youmark

L’Healthy Robot Bar di Integer ti prepara i cocktail che fanno bene al Festivalfuturo di Altroconsumo

Integer e Altroconsumo presentano Healthy Robot Bar, un vero e proprio locale itinerante per le principali vie della città che si occuperà di preparare e servire gratuitamente gustosi centrifugati di frutta e verdura preparati da barman hi-tech.

L’attività è stata pensata per celebrare l’inizio di FestivalFuturo, quest’anno dedicato a ‘scelte e tecnologie per vivere in salute’, che si terrà presso il Superstudio Più di Milano il prossimo 28 e 29 settembre.

I due temi del Festival promosso da Altroconsumo, tecnologia e benessere, sono a volte vissuti in contrasto tra loro ma in realtà sono numerosi gli esempi di aziende che hanno creato soluzioni innovative combinando i due elementi.

Healthy Robot Bar, ideato da Integer, vuole esserne un esempio. Due braccia robotiche programmate per lavorare in autonomia avranno infatti il compito di preparare i due cocktail simbolo del festival: Strabene Energy, antinfiammatorio e vitaminico, e Strabene Relax, rilassante e digestivo, entrambi ideati dal food mentor Marco Bianchi.

L’elenco degli appuntamenti per gustarli a Milano è consultabile sul sito di Altroconsumo come il calendario del Festival con il programma completo di sabato 28 e domenica 29

Integer è l’agenzia di retail marketing, digital promo and experience del Gruppo TBWAItalia (GRUPPO TBWAITALIA).

Hanno lavorato al progetto: Eleonora Sonzogni, art director e Alice Ravetta, copywriter con Andrea Pinca, creative supervisor. Rossana Tocchi, direttore creativo. Chief Creative Officer, Hugo Gallardo.

Credit

Cliente: Altroconsumo

Agenzia: Integer

Project: Healthy Robot Bar

Chief Creative Officer: Hugo Gallardo

Creative Director: Rossana Tocchi

Creative Supervisor: Andrea Pinca

Art Director: Eleonora Sonzogni

Copywriter: Alice Ravetta

3D Designer & Graphic Designer: Alessandro Dell’Aia

Client Service Director: Gianluca Cappiello

Account Director: Marcella Ierna

Intern account: Francesca Perico

Event Director: Barbara Trivella

Producer: Alice Alferj e Fabio Bellifemmine con la collaborazione di Matteo Perkins

Consulenza Produzione Stampa: Luca Mestrone

Produzione Stampa: Danila Cericco, Marco Baratti