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LG mette alla prova due team di mastri cioccolatai per mostrare i vantaggi del nuovo climatizzatore Dual Cool

La campagna, rivolta sia al target B2B che agli utenti finali, si pone un duplice obiettivo: da un lato aumentare la brand awareness del marchio per incrementare la domanda da parte del consumatore finale agli installatori; dall’altro rafforzare la lead acquisition presso installatori e tecnici per sviluppare nuove opportunità di business.

La campagna si sviluppa intorno al video, interamente realizzato dall’headquarter coreano dell’azienda, e declinato localmente attraverso il concept Con LG Dual Cool, vinci la sfida contro il caldo.

Protagonisti due team di mastri cioccolatai chiamati a sfidarsi nel riuscire a costruire due torri di cioccolato in condizioni climatiche estreme. Il primo team ha a sua disposizione un ambiente climatizzato con LG Dual Cool, il secondo team un ambiente climatizzato con uno split tradizionale. L’esito è prevedibile.

A sostegno della campagna, LG ha attivato diversi canali di comunicazione che includono stampa trade, focus sul digital e iniziative di marketing automation.

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