Youmark

L’evoluzione di Stylum e Rokivo in DISKO Italia

Stylum, agenzia di comunicazione omni-canale con sedi a Milano e Torino, e Rokivo Inc, società americana con sede a San Francisco specializzata in User Experience, entrano a far parte del Gruppo Altavia nel 2016.

Nel 2017 DISKO, agenzia digitale francese con sedi a Parigi, Montpellier, Milano e Shanghai, entra nel Gruppo Altavia attraverso un’acquisizione diretta dell’headquarter francese.

Oggi, Stylum e Rokivo diventano DISKO Italia acquisendo clienti, collaboratori e il metodo di lavoro DISKO. Tutto all’interno del Gruppo Altavia.

DISKO, con l’assorbimento di Stylum e Rokivo, vanta 160 collaboratori divisi in strategist, creativi e technologist, nelle 6 sedi operative. Ai clienti storici in portfolio, come Hermes, L’Oréal, Société Générale, McCormick, Carrefour, Warner, Gruppo Montenegro, Piaggio, Banca Sella, Intesa San Paolo, si aggiungono nuovi clienti acquisiti recentemente come Uber, Club Med, Alfaparf Milano, Urmet.

Una nuova sfida per gli storici manager del gruppo, Massimo Cortinovis e Valerio Saffirio che lavorano allo sviluppo di DISKO in Italia con il supporto di Martina Cuman, Commercial & Communication Director, con il coordinamento del fondatore della società Davy Tessier e la supervisione dell’Ad di ALTAVIA ITALIA, Paolo Mamo.

“Siamo orgogliosi della fusione con DISKO. Crediamo nel loro metodo e nella loro visione. DISKO ci offre una grande opportunità per reinterpretare il nostro mestiere in un’epoca sempre più digitale”, afferma nella nota Valerio Saffirio, fondatore di Stylum e Rokivo.

Davy Tessier, Ceo fondatore DISKO, aggiunge: “I talenti dei team di Rokivo e Stylum, uniti ai metodi innovativi DISKO, permetteranno di portare grande valore in termini di experiencedigitale alle aziende italiane”.