Youmark

Levissima torna in comunicazione con uno spot dedicato agli Everydayclimbers di domani. Creatività Ogilvy, produzione The Family

Protagonista del nuovo film da 15’’ è Niccolò Colturi, campione di snowboard.

Un Everyday Climber di domani che Levissima disseta grazie al suo formato a borraccia e il tappo apri e chiudi. Fino al 31 dicembre 2017 Issima è anche protagonista di una special edition in partenership con The Avengers, i supereroi della Marvel. In abbinato, un concorso che mette in palio 180 Kit Tribe personalizzato con il personaggio Capitan America, da vincere con modalità instant win.

Credit

Agenzia: Ogilvy Italia 

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino

Client Creative Director: Matteo Pelo

Senior Art Director: Andrea Pioppi

Art Director: Tatiana Silvestri

Senior Copywriter: Serena Pulga, Alberto Crignola

Account Director: Elena Angaroni, Claudia Lucchini

Account Junior: Sofia Molteni

Tv Producer: Francesca D’Agostino

Head of Planning: Filippo Ferraro

Planner and Choice Architect: Luca Tapognani

Social Media Strategist: Alessia Coletta

Community Manager: Francesca Schiavone

Design Director: Marco Pelà

Ux Designer: Andrea Murgia

Cdp: The Family

Regia: Paolo Monico

Executive Producer: Lorenzo Ulivieri

Producer: Tania Dal Prà

Post producer: Elisa Colombo

Jr producer: Francesca Pistorio

Post-produzione: Band

Montaggio: Marco Ferrara

Dop: Luca Esposito

Related articles